Di Gregorio show al Bernabeu risponde al mercato

Di Gregorio show al Bernabeu: para Mbappé e tiene viva la Juventus nonostante la sconfitta col Real Madrid e risponde al mercato.
Michele Di Gregorio si conferma protagonista assoluto della serata di Champions League al Santiago Bernabeu. Il portiere della Juventus ha fermato Kylian Mbappé con una serie di interventi spettacolari, ma non è bastato per evitare la sconfitta di misura contro il Real Madrid, ne parla Gazzetta.
«Sono contento di aver fermato Mbappé, ma dispiaciuto per aver preso gol e per la sconfitta» – ha dichiarato Di Gregorio nel post partita. – «Le sconfitte fanno arrabbiare, ma questo atteggiamento deve essere la base da cui ripartire».
Real Madrid-Di Gregorio, un duello che si rinnova
Per Michele Di Gregorio, quella contro il Real Madrid non è una prima volta. Già al Mondiale per Club estivo di Miami, l’ex portiere del Monza si era distinto con parate decisive contro i Blancos di Xabi Alonso.
Anche stavolta, al debutto ufficiale al Bernabeu, ha sfoderato riflessi straordinari su Mbappé e Brahim Diaz, confermandosi una garanzia tra i pali.
La Juventus resta in una fase complicata – con 5 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 7 partite – ma la prova del numero uno bianconero rappresenta un segnale positivo per il futuro.
Di Gregorio strega Mbappé e risponde al mercato: la Juventus ha già il suo portiere del futuro?
La prestazione di Di Gregorio al Bernabeu ha mandato un messaggio anche al mercato. Da settimane si parla dell’interesse della Juventus per Mike Maignan, portiere del Milan e della nazionale francese, in scadenza di contratto a giugno.
Ma la prova del numero uno bianconero potrebbe spingere la dirigenza a puntare su di lui per il futuro.
Dopo qualche incertezza contro il Borussia Dortmund e la panchina di Villarreal, Di Gregorio si è ripreso la porta in Champions con autorità, dimostrando di essere un elemento fondamentale per la squadra di Allegri.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.