DI GREGORIO allenatore per beneficenza: “Cercherò di spronare la squadra per vincere”

Michele Di Gregorio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportitalia a margine di una partita benefica organizzata da Luca Caldirola allo Sportitalia Village. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Cosa significa per te essere qui?
“Sono arrivato da poco, ma il calore si sente già da subito e sono molto contento. Questo progetto parte ormai un po’ di tempo fa grazie a Caldirola con cui ho giocato a Monza, mi ha presentato Antonio e mi hanno un po’ spiegato quello che facevano e io l’ho preso subito a cuore come progetto e anche l’anno scorso abbiamo fatto una partita di questo tipo, una giornata così. Ed è bello vedere così tante persone e tanti altri calciatori, ex calciatori e tante persone dello sport e sarà sicuramente una bellissima giornata”.
Oggi oggi sarai seduto in panchina come mister...
“Sì, oggi ho un ruolo diverso però cercherò di dare il massimo e vedrò di spronare un po’ la mia squadra e i ragazzi per vincere”.
Hai preso qualcosina dell’ultimo mister Igor Tudor?
“No dai oggi non parliamo di Juve, siamo qua per goderci questa giornata bellissima con un significato molto importante che va oltre il calcio e va oltretutto ed è bellissimo. Io ci tengo a ringraziare Caldirola e Antonio per il loro lavoro e per avermi incluso in questo progetto”.