DI GREGORIO a Dazn: "Orgoglioso di questa squadra, volevamo regalarci anche l'anno prossimo la Champions. Mondiale per Club? Alla Juve l'unica cosa che devi fare è vincere"

Michele Di Gregorio è stato intervistato da Dazn dopo la vittoria sul Venezia. Le sue considerazioni:
Oggi ve la volevate veramente prendere questa qualificazione.
"Sì, sono veramente molto orgoglioso di questa squadra, di questi ragazzi. Si è proprio visto da come abbiamo festeggiato alla fine, ma tutti... tutti i giocatori, lo staff, i dottori, tutti volevamo raggiungere questo obiettivo per regalarci anche l'anno prossimo la Champions League e ci siamo riuscitiAbbiamo lottato, siamo andati sotto, non abbiamo mollato, abbiamo continuato e abbiamo reagito. Secondo me stasera è stata una grande partita perchè non era semplice venire qui , già inizialmente non era semplice fare risultato, poi essere andati sotto ed avere reagito, è veramente tanta roba".
Un pezzo di Champiosn te la sei guadagnata anche tu con quella parata su Doumbia, ma in generale in questa stagione. Ci fai un bilancio della tua stagione?
"Innanzitutto sono contentissimo oggi che sia finito il campionato. Il percorso che è stato, con belle serate, serate che magari non sono andate come volevamo, però sono veramente contento. Credo sempre nel lavoro, nell'impegno, nei miglioramento. Posso migliorare, devo migliorare, devo lavorare. e non vedo l'ora di farlo per essere sempre pronto, perchè vestire questa maglia è veramente un orgoglio e quindi va sempre onorata".
Che ruolo avrà la Juventus al Mondiale per Club?
"Credo che quando giochi alla Juve, l'unica cosa che devi fare è vincere, provare a vincere tutte le partite, lottare in tutte le partite, con un solo risultato in testa che è la vittoria, quindi ti dico che noi andiamo lì, abbiamo tre partite del girone e cercheremo di vincerle tutte, superare qualsiasi turno e provare a vincere"