Di Gennaro a TMW Radio: "Con Coppa Italia e Champions Pirlo va tenuto, ma vanno riviste molte cose"

12.04.2021 16:30 di Simone Dinoi Twitter:    Vedi letture

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Figc scrive a Draghi per confermare Euro 2020 a Roma:
"Si era ventilata anche l'idea di fare l'Europeo in Russia, dove c'è l'opportunità di aprire gli stadi al pubblico. Va valutata attentamente la situazione. In Russia il Covid è stato gestito diversamente, vedremo come andrà. Quando siamo ripartiti dopo il primo lockdown, si doveva organizzare bene di nuovo tutto".

Come ha visto la Juventus?
"Io avrei rifatto la squadra e tenuto Allegri. I cicli si chiudono ma si riparte dal tecnico piuttosto. L'allenatore che ti valorizza il prodotto va tenuto, è facile cambiarlo e tenere la squadra così. Se la Juve vince la Coppa Italia e va in Champions, Pirlo va tenuto. Ma devono rivedere molte cose. Alcuni giocatori non sono stati all'altezza. Sarri è stato molto bravo a rivalutare molti calciatori a Napoli, ma ha avuto il tempo per farlo e i giocatori adatti. La scelta di Pirlo è stata, oltre che di attaccamento, anche economica. Dovranno rivedere molte cose, al di là degli obiettivi che saranno raggiunti".

Grande gruppone in lotta per la Champions:
"Atalanta, Milan e Juventus sono avvantaggiate".