Delusione David! Si salvano Locatelli e Kelly

Delusione David! Si salvano Locatelli e KellyTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus – Lazio: le pagelle dei bianconeri dopo la sconfitta. Tudor cerca ancora la formula giusta, questo secondo Gazzetta. 

Igor Tudor continua a cambiare modulo e uomini, ma la Juventus non trova ancora la formula vincente. Il tecnico croato prova diverse soluzioni tattiche, ma la squadra appare confusa e senza identità. Il momento è delicato e l’ombra dell’esonero inizia a farsi sentire, mentre la serie di risultati negativi si allunga pericolosamente.

IL MIGLIORE – Locatelli (Voto 6) Manuel Locatelli è l’unico a salvarsi. Recupera una quantità impressionante di palloni, gioca con intensità e generosità, coprendo ampie zone del campo. Qualche errore in impostazione c’è, ma la sua grinta e la sua leadership tengono in piedi una Juventus spenta e priva di idee.

IL PEGGIORE – David (Voto 4) Prestazione negativa. L’errore iniziale regala alla Lazio il vantaggio e da lì in poi il difensore non si riprende più. Disattento, fuori posizione e impreciso nei rilanci, è una serata da dimenticare per lui.

McKennie (5): Lontano parente del jolly tuttofare visto in passato. Confuso, poco preciso e mai realmente pericoloso.

Cambiaso (5): Prestazione altalenante, si accende a tratti ma non incide. Tudor lo richiama spesso dalla panchina.

Vlahovic (5: Lotta e cerca la rete del pareggio, ma la palla buona finisce alta da due passi. Serata storta per il bomber serbo.

Conceição (5): Fatica sulla fascia destra, sbaglia molti cross e non riesce mai a creare superiorità.

Yildiz 4,5: il rischio di perderne estro e creatività e' sempre più evidente.