Debutto tra i grandi per Buffon Jr.: "Mio padre è stato uno dei primi a dirmi che era un’ottima scelta venire qui"
Nel pirotecnico 2-2 tra Pontedera e Ternana, Louis Buffon si è preso la scena vivendo la sua prima partita da titolare nel calcio professionistico. Un momento speciale per l’attaccante di proprietà del Pisa, ma anche un passaggio simbolico per il figlio di Gianluigi Buffon, leggenda della Juventus e della Nazionale Italiana.
Nel post gara, Buffon jr ha raccontato con naturalezza le emozioni della serata: “Mi son trovato bene con i miei compagni, in settimana abbiamo lavorato duramente. Mi aspettavo una categoria così fisica: ogni partita è una guerra e io sono pronto per questo”.
Parole che fanno capire quanto sia consapevole del salto tra settore giovanile e calcio dei “grandi”. “Per me è la prima vera esperienza tra i grandi, volevo mettermi alla prova in un contesto diverso”, ha aggiunto, sottolineando anche l’ottimo feeling con Vitali e Yeboah.
Impossibile non toccare il capitolo famiglia. “Mio padre è stato uno dei primi a dirmi che era un’ottima scelta venire qui. Mi dà tanti consigli e cerco sempre di seguirli. Anche con mamma ho avuto un dialogo tecnico, è la mia prima tifosa. Abbiamo deciso insieme”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
