Juventus-Lazio 0-0, Koopmeiners vicinissimo al vantaggio
34' - Ci prova ancora Bremer con un colpo di testa che però questa volta finisce alto sopra la traversa.
33' - Primo cartellino giallo del match: ammonito Taylor per fallo su McKennie.
31' - Ancora una volta Juve pericolosa con Koopmeiners che va vicinisssimo al gol del vantaggio con un tiro potente dalla distanza. La palla finisce di poco a lato della porta di Provedel.
26'- Koopmeiners porta in vantaggio i bianconeri ma l'arbitro annulla la rete per fuorigioco di Thuram.
22' - Ottima copertura difensiva di Koopmeiners che devia in corner la palla di Isaksen
20 - I bianconeri alzano il pressing e tolgono spazio alla Lazio; recuperata palla, ripartono subito e mettono un cross per David, ma Provedel interviene ancora in chiusura.
16' - Occasione Juve! Ottimo cross di Kalulu in area. Svetta su tutti Bremer che colpisce di testa. Provedel chiude in corner
12' - Ci prova Isaksen. Tiro murato da Bremer.
9' - Occasione Juventus! Ottimo inserimento di Cambiaso che, dopo aver ricevuto da Yildiz, calcia dalla distanza. Bravo Provedel a non farsi sorprendere.
6' - Dopo un inizio a tinte bainconeri, gli ospiti riescono a giostrare meglio il pallone.
2' - Inizio subito forte per i bianconeri con Yildiz che tenta subito un tiro in porta: chiude la difesa biancoceleste.
1' - Calcio d'inizio. Primo pallone giocato dai bianconeri.
20:46 - INIZIO PRIMO TEMPO
20:25 - Durante la fase di riscaldamento la Curva ha iniziato a intonare cori in onore di Kenan Yildiz. L'attaccante turco, fresco di rinnovo con il club, ha iniziato a saltare al grido di "Kenan Yildiz salta con noi".
19:39 - Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, McKennie, Yildiz; David.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Holm, Gatti, Kelly, Conceicao, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Openda, Miretti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. Allenatore: Sarri
19:21 - Pullman di Juventus e Lazio arrivati all'Allianz Stadium.
18:45 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve e benvenute/i alla diretta scritta di Juventus-Lazio, match valido per la 24a giornata di Serie A. Partita importante per la squadra di Luciano Spalletti che, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia subita per mano dell'Atalanta, è chiamata subito a rialzarsi per tenere distante la Roma e consolidare la sua posizione in classifica. Calcio d'inizio all'Allianz Stadium alle ore 20:45.
16:58 - YILDIZ TITOLARE - Kenan Yildiz, questa sera, tornerà tra i titolari dopo aver smaltito il sovraccarico muscolare accusato la scorsa settimana contro il Parma. Il turco era stato convocato per il match di Coppa Italia di giovedì ma è rimasto 90 minuti in panchina.
15:47 - KOOPMEINERS POTREBBE GIOCARE IN DIFESA - Quests sera, Koopmeiners potrebbe giocare in difesa al posto di Kelly che non al meglio e potrebbe partire dalla panchina.
13:51 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Appuntamento all'Allianz Stadium per la Juventus che questa sera, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, affronta la Lazio. Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spallettiper la sfida contro i biancocelesti.
SERIE A | JUVENTUS-LAZIO, I CONVOCATI
1 Perin
2 Holm
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
13 Boga
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
12:15 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in vista della sfida contro la Lazio.
08:55 - SPALLETTI PENSA AL 3-4-2-1 - La Juventus, in ,arginata, si ritroverà alla Continassa per preparare la gara contro la Lazio. I bianconeri faranno la rifinitura e Spalletti valuterà le condizioni di Conceicao e Kelly e solo in tarda mattinata si capirà se saranno convocati oppure no. Il tecnico di Certaldo dovrebbe comunque passare ad un 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Bremer e Koopmeiners. L’olandese dovrebbe prendere il posto proprio di Kelly. A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. Sulla trequarti resta il dubbio legato a Conceicao che dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto al fianco di Yildiz, ci sarà Miretti. Im attacco verrà, invece, confermato David.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
