Live

I convocati: ci sono Conceicao e Kelly. Spalletti si affiderà al 3-4-2-1. Koopmeiners in difesa. Miretti e Yildiz titolari

I convocati: ci sono Conceicao e Kelly. Spalletti si affiderà al 3-4-2-1. Koopmeiners in difesa. Miretti e Yildiz titolari TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:51In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

13:51 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "Appuntamento all'Allianz Stadium per la Juventus che questa sera, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, affronta la Lazio.

Fischio d'inizio della gara fissato alle ore 20:45.

Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spallettiper la sfida contro i biancocelesti.

SERIE A | JUVENTUS-LAZIO, I CONVOCATI

1 Perin

2 Holm

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

13 Boga

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

12:15 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina in vista della sfida contro la Lazio. 
 

08:55 - SPALLETTI PENSA AL 3-4-2-1 - La Juventus, in ,arginata, si ritroverà alla Continassa per preparare la gara contro la Lazio. I bianconeri faranno la rifinitura e Spalletti valuterà le condizioni di Conceicao e Kelly e solo in tarda mattinata si capirà se saranno convocati oppure no. Il tecnico di Certaldo dovrebbe comunque passare ad un 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Bremer e Koopmeiners. L’olandese dovrebbe prendere il posto proprio di Kelly. A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. Sulla trequarti resta il dubbio legato a Conceicao che dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto al fianco di Yildiz, ci sarà Miretti. Im attacco verrà, invece, confermato David.  

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.