De Bonis: "abbiamo tutto per vincere ancora ma e' troppo presto per dare giudizi. Dybala anche nel tridente a destra. Radio Bianconera un successo!"

20.09.2019 11:50 di  Luca Rossi   vedi letture
De Bonis: "abbiamo tutto per vincere ancora ma e' troppo presto per dare giudizi. Dybala anche nel tridente a destra. Radio Bianconera un successo!"

Abbiamo contattato Nicola De Bonis, storica voce radiofonica bianconera, per qualche battuta sul momento della Juventus:

Ciao Nicola, come giudichi questo inizio di stagione

Benissimo, 7 punti in campionato nonostante un calendario tosto e una prestazione a Madrid tra le migliori degli ultimi anni fuori casa. Peccato per la beffa finale, bisogna lavorare ancora molto ma abbiamo tutto per essere ancora assoluti protagonisti in Italia e in Europa.

Impatto Sarri

Direi buono, deve limare alcune aspetti comportamentali ma l'allenatore e' serio e preparato. Mi sta complessivamente piacendo ma e' troppo presto anche per un primo giudizio. Richiamatemi a fine Novembre...

Dybala potra' tornare a brillare?

Non lo so, si ritagliera' degli spazi importanti e li dovra sbagliare pochissimo... Le gerarchie per ora sono ben definite e diventa psicologicamente difficile per il ragazzo. Si parla di falso nueve ma credo che specialmente in alcune gare casalinghe possa fare molto bene anche l'esterno di destra nel tridente. Bisognerebbe lavorarci, ma con quel mancino rientrando sarebbe pericoloso come uomo assist e uomo gol.

Radio Bianconera sta riscuotendo un grande successo...

Si, siamo molto contenti.. Presto ci saranno anche altre novita' e tutto procede nella direzione giusta. Ho messo soprattutto all'inizio la mia esperienza a disposizione...Cresceremo ancora!