Dazn - Tutto su Cagliari-Juve: probabili formazioni, i precedenti, lo stato di forma, telecronista e commentatore

La Serie A TIM va verso la sua conclusione, per la 32ª giornata si sfideranno Cagliari e Juventus.
La squadra di Allegri vuole consolidare il quarto posto in chiave Champions League, mentre i rossoblù cercano punti importanti per salvarsi.
CAGLIARI-JUVENTUS: LE FORMAZIONI
Entrambe le squadre hanno problemi di infortuni. Mazzarri attende il rientro di Strootman e Nandez (metà maggio) a centrocampo. La Juve contro l'Inter ha perso Locatelli per problemi al ginocchio.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI
Mazzarri dovrà rinunciare a Grassi per squalifica, da valutare Pavoletti (positivo al Coronavirus).
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Deiola, Baselli, Dalbert, Zappa, Bellanova; Pereiro, Pedro.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS
Dopo la squalifica rientra Pellegrini, si fermano invece Morata e De Sciglio. Emergenza a centrocampo: Locatelli fuori per il prossimo mese.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Puoi vedere il match dell' Unipol Domus in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta di Cagliari-Juventus, già disponibile sulla nostra App.
A CHE ORA INIZIA CAGLIARI-JUVENTUS
Il kickoff del match della 32ª giornata di Serie A TIM, è in programma sabato 9 aprile alle ore 20:45.
CHI COMMENTERÀ LA PARTITA
Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
IL PROGRAMMA DI DAZN
Il pre-partita di Cagliari-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.
CAGLIARI-JUVENTUS: I PRECEDENTI
Nella partita d'andata di Serie A TIM, all'Allianz Stadium, i bianconeri si sono imposti per 2-0, grazie ai gol di Kean e Bernardeschi.
Sono 81 i precedenti tra le due squadre, con bilancio favorevole della Juve:
12 vittorie Cagliari
26 pareggi
43 vittorie Juventus
LO STATO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE
Il Cagliari arriva dalla brutta batosta contro l'Udinese. I bianconeri in Friuli hanno vinto 5-1 contro la squadra di Mazzarri, con una tripletta super di Beto. I rossoblù sono a 25 punti e hanno bisogno di punti per raggiungere la salvezza.
Anche la Juventus arriva da una sconfitta, infatti l'Inter ha vinto all'Allianz Stadium nel derby d'Italia fermando le ambizioni scudetto dei bianconeri. Allegri vuole ripartire subito e cerca la vittoria per blindare il quarto posto e la qualificazione in Champions League.