Fiorentina, novità sulla clausola dell'ex Juve Moise Kean
Il futuro di se Moise Kean è ancora chiaro, e la Fiorentina è molto interessata a sapere cosa deciderà di fare. Il giocatore, nato nel 2000, deve ancora decidere dove giocherà, mentre diverse squadre importanti e offerte di denaro interessanti lo stanno cercando. In particolare, c'è un'offerta dall'Arabia Saudita di 15 milioni di euro all'anno per convincere Kean a lasciare il campionato italiano.
Anche Napoli e Manchester United sono molto interessate al giocatore e seguono da vicino la situazione. Milan e Inter sono meno coinvolte, ma comunque osservano cosa succede. Inoltre, il Corriere dello Sport ha rivelato che Kean ha una clausola nel suo contratto che permette ad altre squadre di acquistarlo per 52 milioni di euro entro il 15 luglio.
La vera novità è pagamento: la clausola può essere pagata a rate, in due momenti diversi, rendendo più facile l'acquisto. Questo è importante per le squadre che non vogliono spendere subito troppi soldi, ma credono nelle capacità del giocatore italiano.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
