Baiocchini: “Vlahovic vuole rimanere in un club di prima fascia e per il momento…”

05.07.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Baiocchini: “Vlahovic vuole rimanere in un club di prima fascia e per il momento…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "In realtà ci sarebbero squadre che potrebbero pagargli quei soldi. Ad esempio il Galatasaray, ad esempio i club arabi. Ma da quello che sappiamo Vlahovic vuole rimanere in un club di prima fascia europei e quindi aspettare una proposta di un club di prima fascia europea. E per il momento non sono arrivate offerte.

Quando hai un ingaggio così alto, c’è la possibilità magari di mantenerlo su quei livelli anche probabilmente spalmandolo nel corso delle altre stagioni. Vlahovic è vero che ha un contratto di 12 milioni ma è un contratto che si esaurirà il prossimo giugno, nel 2026, e quindi magari se ci fosse qualche club interessato potrebbe fargli un contratto più lungo magari un po’ più basso rispetto a quello attuale di Vlahovic. Però al momento non c’è un interesse concreto e questo, sta frenando un pochino il mercato della Juventus". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com