Damiani: "La Juve ha una buona squadra e un grande allenatore. Vlahovic? Tra i migliori al mondo"

Intervenuto al "Festival dello Sport", Oscar Damiani, procuratore di calciatori, ha parlato ai colleghi di "TMW" di diversi argomenti, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e sulla Juventus: "La lotta per il titolo? Vedo Napoli e Inter le più attrezzate per giocarsi il campionato, le altre non credo che possano giocarsi il titolo. Cosa manca alla Juve? La Juve ha la storia, una buona squadra e un grande allenatore.
Da ex attaccante dico che sono un po’ deluso dai centravanti bianconeri: sono giocatori fisici, che hanno bisogno di tempo per integrarsi nel nostro campionato, dove ci sono pochi spazi. Vlahovic? È forte, è tra i migliori attaccanti al mondo. Ha sempre fatto gol e continuerà a farli, mi auguro che resti in Italia.
La nazionale? Gli attaccanti finalmente stanno facendo bene. Sono fondamentali per fare risultati. È stata una buona partita ma non montiamoci la testa. Pio Esposito? È un ragazzo interessantissimo: ha fisico, è intelligente, sa muoversi e fa gol. Sta facendo grandi cose".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.