Dalla Spagna - Esibizione di egocentrismo di CR7. E' mancanza di rispetto

11.11.2019 18:20 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Esibizione di egocentrismo di CR7. E' mancanza di rispetto
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo, con il suo gesto di infilarsi negli spogliatoi senza nemmeno salutare il tecnico ma, anzi, inveendo, ha fatto parlare tutto il Mondo. Il portale Fichajes.net ha attaccato duramente il portoghese. Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.com.

Cristiano Ronaldo non smette di far parlare di sè, ma stavolta non per qualche sua giocata. Come accaduto in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, il tecnico della Vecchia Signora ha deciso di sostituire il portoghese anche contro il Milan. Il lusitano ha abbandonato il terreno di gioco per dirigersi direttamente negli spogliatoi per poi lasciare lo stadio prima del termine della gara.

Senza dubbio, quello successo ieri mette solo in evidenza l'egoismo, la superbia, la mancanza di umiltà ed il poco saper far gruppo dell'attaccante. L'abbandono dello stadio è un brutto gesto nei confronti del suo allenatore e del compagno che l'ha sostituito, l'argentino Paulo Dybala. Non importa essere un grande calciatore o meno, l'unica cosa certa è il compito dell'atleta; rappresenta un pezzo di un gruppo che l'allenatore può togliere o meno con un chiaro obiettivo; vincere la partita.

Tra l'altro Ronaldo è stato sostituito da Dybala, il calciatore che poi ha segnato regalando i tre punti alla squadra, mostrandosi migliore dell'astro lusitano.

(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve)