Cucchi: "Scudetto alla squadra più forte, Juventus spenta salvata da Ronaldo"

04.05.2021 14:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Cucchi: "Scudetto alla squadra più forte, Juventus spenta salvata da Ronaldo"
TuttoJuve.com

Dalla sua pagina Facebook, Riccardo Cucchi ha fatto il punto sul campionato dopo l'ultima giornata andata in scena: "L'Inter ha vinto con merito il suo 19°scudetto perché è stata la più forte. Continuità di risultati, difesa solida, collettivo compatto, un grande attaccante - Lukaku - temperamento e motivazioni. Conte ha trasformato l'Inter in una squadra che crede in se stessa.

Nessuna ha resistito al suo girone di ritorno perché nessuna ha avuto la continuità di risultati dell' Inter. La prova è nella classifica che vede Milan, Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio disputarsi l'Europa in una manciata di punti. Frenano Atalanta e Napoli, vincono di misura Juventus e Lazio. Non senza trasmettere ansie ai loro tifosi. La Juventus perché appare spenta e vince all' ultimo minuto grazie a Ronaldo, la Lazio perché domina e poi diventa vittima di un blackout che la porta a soffrire nei minuti finali.

Salutano la A Parma e Crotone. Ai loro tifosi l'augurio di un pronto ritorno. Passo avanti del Torino verso la salvezza. Un po' di respiro anche per Cagliari e Fiorentina. Lotta incerta per la terza retrocessione. Il Benevento, al momento, la formazione più a rischio. Ma il campo può rovesciare ancora ogni pronostico".