Croazia - Brasile 5-3 dopo i calci di rigore. Danilo, Alex Sandro e Bremer tornano a Torino. Modric e compagni in semifinale
Si è appena conclusa la sfida dei quarti di finale dei mondiali tra Croazia e Brasile con il punteggio di 4-2 dopo i calci di rigore. Per la Selecao decisivi gli errori di Rodrygo e Marquinhos, le reti verdeoro sono state segnate da Perdo e Casemiro. Mentre i rigori della Croazia sono stati realizzati da Vlasic, Majer, Orsic e Modric. Nei tempi supplementari il match era finito per 1-1 con le reti di Neymar e Petkovic. Con la vittoria della Croazia, la Juventus ritroverà Danilo, Alex Sandro e Bremer che torneranno a Torino anticipatamente.
Croazia - Brasile 1-1 dopo i tempi supplementari, 4-2 (calci di rigore), punteggio finale 5-3.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al mondo bianconero.
Pubblicità
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

