Criscitiello: "Come detto, dalla scorsa estate,Pirlo non aveva la patente per allenare questa squadra. Grave errore di Agnelli nella scelta del mister"

Michele Criscitiello commenta così su twitter l'eliminazione della Juventus: "La stagione fallimentare della Juve era abbastanza prevedibile.Come detto, dalla scorsa estate,Pirlo non aveva la patente per allenare questa squadra. Grave errore di Agnelli nella scelta del mister.Squadra costruita male con i soli Chiesa e Kulusevski che si salvano. #JuvePorto. "Scommettiamo che tra terza e quarta serie troviamo almeno dieci allenatori più preparati di Andrea Pirlo?" Questa mia frase di novembre scatenò l'ira dei tifosi della Juve. Se prendi Ronaldo e in tre anni gli cambi tre allenatori passando da Allegri a Pirlo, significa che la società è in uno stato di confusione. Pirlo era stato scelto giustamente per la C.
la Juve è un altro mondo, non serve l'autogestione per vincere. Mai consegnarsi ai calciatori. Una società forte ignora il pensiero di squadra e tifosi. Sarri distrutto tutta la stagione. Pirlo gode della immunità di tutta la stampa ma va giudicato per l'allenatore che è, non per il fenomeno che è stato in campo".