Corriere di Torino - Tudor pensa positivo

13.09.2025 10:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere di Torino - Tudor pensa positivo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Corriere di Torino: "Tudor pensa positivo". La prima volta è sempre speciale. L’Inter è la squadra che Igor Tudor ha affrontato più volte da calciatore negli anni juventini, sedici volte, segnando an- che due gol. È accaduto sempre a San Siro, in campionato nel 2-2 del 9 marzo 2002 e nella semifinale di ritorno di Coppa Italia della stagione 2003/04, vinta dai bianconeri ai rigori.
Oggi sarà il primo incrocio con i nerazzurri da allenatore bianconero e l’emozione c’è: «Tutte le partite per me sono speciali: sono positivo, ho belle sensazioni«.

Siamo soltanto alla terza giornata ma per la Juve, a punteggio pieno dopo le vittorie su Parma e Genoa, è comunque uno snodo significativo. 
Opendapotrebbe anche debuttare in serie A, più probabilmente a gara in corso, e la sua duttilità permette di- verse soluzioni. «Loïs ha bisogno di spazio per svariare a de- stra e a sinistra — spiega Tudor — e avere la libertà di attaccare e non deve andare troppo incontro alla palla. Può giocare sulla trequarti ma in partite in cui si deve stare dietro e andare in contropiede». L’obiettivo sarà arrivare a un attacco con Yildiz alle spalle di due punte: David e Openda, oppure Vlahovic con uno di loro.