Corriere di Torino - Il Jolly Zhegrova è pronto a stupire

Come riporta Corriere di Torino: Igor Tudor è pronto a calare un jolly al tavolo dello scudetto: è il fantasista kosovaro, arrivato insieme a Openda nelle ore conclusive del mercato, che sta trovando progressivamente la migliore condizione fisica ed è pronto a stupire.
Il debutto di Edon, una manciata di minuti nel finale della sfida di Champions League con il Borussia Dortmund, è stato un messaggio per il futuro. Si è trattato innanzitutto dell’incipit di una nuova storia. C’è la sua firma infatti sull’azione che ha portato al clamoroso 4-4 in rimonta della Juve: con un dribbling e un’accelerazione, due dei suoi marchi di fabbrica, Edon ha avviato la trama poi ri-finita da Vlahovic per il colpo di testa di Kelly.
Riassunto: il numero 11 porta in dote velocità, imprevedibilità, duttilitá. La concor- renza sarà verosimilmente con Conceiçao, che ieri ha svolto un lavoro differenziato per gestire i carichi di lavoro. Ora la parola magica diventa continuità: Zhegrova viaggia a grandi passi verso la piena efficienza fisica e già da sabato con l’Atalanta punta ad avere una chance più corposa in termini di minuti.