Corriere di Torino - Comolli carica la Juve

Come riporta Corriere di Torino, Rilancio Juve. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, il rientro dalle Nazionali segna il vero inizio della stagione e per i bianconeri c’è subito l’Inter, chance ideale per dare un primo segnale in ottica scudetto. Il mercato, d’altra parte, ha portato all’arco di Igor Tudor le frecce adeguate per poter tornare al vertice. «Ci sentiamo decisamente più forti», conferma il direttore generale, Damien Comolli. Che sottolinea come sia stato rag- giunto l’obiettivo di «trovare il giusto equilibrio tra la situazione finanziaria e la competitività della rosa, che abbia-mo cercato di rinforzare».
La sostenibilità è stata la stella polare del mercato, c’è il Fair play finanziario da rispettare «e noi non siamo diversi dagli altri club».
Il bilancio è positivo: «Volevamo mante- nere la spina dorsale del gruppo e abbiamo tenuto chi volevamo tenere — rileva il manager francese —. Abbia- mo dei nuovi acquisti, alcuni giocatori come Cabal torne- ranno presto e anche Vlahovic sarà molto importante. Crediamo che la nostra squadra possa essere molto competiti- va e spingersi molto avanti come risultati. Abbiamo una delle rose più giovani della se- rie A ed è una scelta compiuta intenzionalmente». Il ringraziamento di Comolli va alla proprietà.