Contatto Paleari-Vlahovic, interviene Marelli: "Se non avesse preso il pallone avrebbe dovuto esserci controllo VAR e on field review".

Contatto Paleari-Vlahovic, interviene Marelli: "Se non avesse preso il pallone avrebbe dovuto esserci controllo VAR e on field review".TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Altre notizie
di Alessandro Zottolo

A Dazn l'ex arbitro Luca Marelli ha analizzato la direzione arbitrale di Juventus-Torino. Queste le sue dichiarazioni: "Grande prova generale per Zufferli che diventerà internazionale. Due gli episodi da rivedere: la caduta di McKennie in area con un contatto con Ismajli. In realtà Ismajli scivola e McKennie allarga la gamba sinistra, per trovare l'equilibrio e non per cercare il contatto: in ogni caso si tratta di un contatto del tutto fortuito e di una decisone corretta di lasciar correre.

Paleari-Vlahovic? Avviene verso la fine del primo tempo, in queste circostanze quello che conta è che il portiere tocchi chiaramente il pallone. Poi c'è effettivamente un contatto tra la mano sinistra di Paleari e la testa di Vlahovic. Fortuna? In questi casi sì, oltre alla bravura del portiere: se non avesse preso il pallone avrebbe dovuto esserci controllo VAR e on field review".