COMOLLI ad Harvard per l’Executive leadership programma di ECA: “Il mio sogno si sta avverando”

Damien Comolli, direttore generale della Juventus, tramite X, ha rivelato di essere stato ad Harvard per prendere parte all'Executivd Leadership Progtamme dell'Eca: "Mi sento privilegiato a far parte dell’Executive Leadership Programme di ECA presso Harvard per i prossimi mesi.È stata un’esperienza straordinaria vivere nel campus di HBS, ascoltare e imparare da alcuni dei professori più rinomati al mondo. Ho sempre sognato di studiare in una delle università più prestigiose degli Stati Uniti, un sogno che da giovane non ero neanche lontanamente vicino a poter realizzare. Non ho però mai rinunciato a quel sogno, e ora si sta avverando. Non importa quale posizione o quale lavoro una persona abbia: c’è sempre spazio per imparare, per formarsi, per migliorarsi. E per continuare a sognare. Questo è stato e resterà il mio approccio alla leadership.
Il tempo trascorso questa settimana alla Harvard Business School è una conferma, anzi, un’autentica rivelazione di quanto io abbia ancora da apprendere. Ed è una notizia fantastica! Un grazie a @anitaelberse e a ECA per aver organizzato questo corso. Non vedo l’ora di seguire le prossime lezioni, i case study e le discussioni con i miei colleghi del programma", ha scritto il direttore generale della Juventus.
I feel privileged to be part of the @ECAEurope Executive Leadership Programme at @HarvardHBS for the next few months.
— Damien Comolli (@DamienJComolli) September 7, 2025
It has been an amazing experience to stay on HBS campus, to listen and learn from some of the most renowned Professors on the planet.
It’s always been a dream for… pic.twitter.com/bcA4ZO15kM