Clamoroso Elkann fa tremare lo spogliatoio! Ecco il discorso alla squadra!
Elkann fa tremare lo spogliatoio! Ecco il discorso alla squadra!
La proprietà si fa sentire e vuole spronare la squadra affinchè torni nella posizione che le compete.
QUI VI SVELIAMO I PUNTI SALIENTI DEL DISCORSO.
John Elkann ribadisce la volontà di investire e anche se qualche errore è stato commesso non ha la minima intenzione di diminuire il supporto alla squadra.
Puoi mandarci qui il tuo commento
Ecco alcuni pareri
nestoreridolfi343939 Io mi chiede solo come sia possibile che una società come la Juventus con una società potente ed un presidente a capo di una holding (la Exor)con possibilità pressoché illimitate, si faccia prendere a pesci in faccia dalla Uefa, con tutte le conseguenze a noi tristemente note, senza muovere un dito: lo hanno per caso fatto con Barcellona e Real Madrid?.... No?...e allora c'è dolo da parte della Società.
@FrancescoCacciola1975 Con la flemma Sabauda ci credo relativamente a lui che va in escandescenza è si arrabbia...per cui speriamo che questo discorso abbia presa sul gruppo squadra. Però non dimentichiamo che oltre 900 milioni di Euro li ha buttati...per cui massimo rispetto per chi ci smena anche senza cuore. Certamente come dice il direttore meglio lui che un Cinese fallito che se non era per FIGC e UEFA era già stata radiata...per cui diamo atto al nostro proprietario di perderci per cavolate altrui...vedi Agnelli che si è circondato di stupidi..
@MarcoTarantino-c9j Totalmente d'accordo con lo splendido post di Andrea Danubi, uno juventino vero (gli mando un abbraccio) - oltre che azionista - i cui scritti in questi vent'anni ho seguito ovunque, specie su Juworld. Elkann ha mandato al massacro - coscientemente e credo preventivamente - la Juve nel 2006, in modo pubblico e vile ("La proprietà è vicina a squadra e allenatore") e lo ha rifatto nel post plusvalenze, ansioso di liquidare ogni traccia del cugino. Inaccettabile quel patteggiamento in assenza di colpa, che invece era conclamata in altri club come il Napoli, inaccettabile la passività con cui permette a ogni pulce di pisciarci in testa, inaccettabile correre subito da Ceferin e da Gravina per appecoronarsi ai loro gradimenti, ricevendo per giunta in cambio vergogne arbitrali a livello internazionale (B. Dortmund, Real Madrid) e nazionale (evito la lista, mi viene da piangere). Ha speso per la Juve quelli che per lui e la Exor sono due spiccioli, ma in ogni caso accetto la domanda (chiave): se ci rimette, non si sbatte, non tutela il suo club e il suo interesse privato, chi gliela fa fare e perché non vende, considerato che farebbe su due piedi una maxi plusvalenza e si toglierebbe pure dal cazzo una squadra di cui non conosce neanche i giocatori? Vi prego, non parlatemi di affetto, amore, dna e minchiate del genere, che con lui nei confronti della Juve c'entrano come Pippo Franco con Robert De Niro. Da tempo mi sono dato una (mia) risposta: quando si ritrova a doversene occupare o decide di farlo (ha il 65 percento), la Juve gli serve come merce di scambio. Per cose di cui abbiamo evidenza, ma soprattutto per ben altre molto al di sopra delle nostre povere teste. E in un Paese come il nostro (ricordate come ci perculò Churchill?), il calcio incide a livelli e in meandri anche politico-sociali che fanno, allo stesso tempo, ridere e sconfortare. Mi scuso con tutti per la lunghezza. Forza Zebra, il mio amore non ti abbandonerà mai.
@mariocostella2284 Caro Massimo serve un Agnelli o un Arduino che sono prima tifosi e poi Presidenti o dirigenti.
@AnnunziatoPannuti Caro Pavan, io sinceramente non voglio più sostenere una società che ha mostrato poca competenza e coerenza. E mi dispiace che il nuovo mister sia una persona che secondo me non ha nulla a vedere con il mondo Juventus. Elkann secondo me ha allontanato i tifosi dalla "sua" squadra.
@mariocaputo53 speriamo che questa sia la VOLTA BUONA...
@giambattistamassidda9316 Quando sento o leggo di tutti i soldi che elkann ha messo nella Juventus (anche nella ferrari senza vincere niente) mi viene in mente un certo moratti, anche lui mise un sacco di soldi e poi fece ciò che fece per avere uno scudetto di cartone di cui va fiero. Parere personale.
@giuliocandelori5259 Per me la Juventus deve tornare nelle mani degli Agnelli...lui con il calcio non ha nulla a che vedere, con la sua società di incompetenti ha solo fatto disastri.
@fedalmabruzzone2178 Noi tifosi non amiamo Elkann perché non ha mai difeso la Juventus lasciandolo nelle mani degli sciacalli. Dovrebbe prendere esempio dal Real Madrid
@federicobonifazi268 Elkann è solo chiacchiere e distintivo. Saremo sempre dei mediocri finche ci sarà un pro propietario come lui. Guardate come ha ridottobla Ferrari, nemmno con Hamilton vincono un mondiale. Sveglia!!! Elkann è il male della juve
@FabioDellaNina Il proprietario si deve guardare allo specchio e decidere cosa vuole fare con la Juve. Dusan e altri perché l' animo pugnandi lo hanno mostrato con l'Udinese? E le partite prima cosa facevano?
@Aq112-J Sono d’accordo! Che John Elkan si faccia vedere e sentire all’interno della squadra è ovvio, scontato. Ovvie e scontate dovrebbero essere le sue presenze autorevoli nelle sedi e nei rapporti “politici” del mondo pallonaro nel quale purtroppo facciamo parte.
@CarmeloTorrisi-g4u Buonasera.purtroppo molti tifosi non vogliono Elkann per un motivo ben preciso.perche credono che calciopoli e partito proprio da luì.E che ha fatto cadere sui tifosi un carico di letame.E questo lo dicono anche molti youtuber e non vorrebbero più Elkann alla Juve. Io da parte mia preferisco che la Juve resti a Elkann per il semplice motivo che non vorrei proprietari come quelli dell' Inter o del Milan. Anche se avrei voluto che Elkann avesse difeso la nostra Juventus in modo diverso e si battesse con tutte le forze per la nostra Juventus.per il rispetto verso i tifosi,che meritano rispetto,per tutti i sacrifici che fanno per sostenere la squadra.
@cicciociccio9533 Elkann deve fare prima una società seria e presente no che c’è ma non presente come presidente ci vuole Andrea Agnelli che lottava non come adesso che non si sa chi comanda Spalletti non fa malto se non c’è una società seria
@miciogatto2 John Elkann l' uomo con il superpotere di trasformare l'oro
@giuseppemirabelli5553 I tifosi vogliono un Elkann che combatta, che non cali le braghe. I soldi servono ma ci vuole anche coraggio. Forza Juve e fino alla fine.
@marco9762-r6 L'avvocato sarebbe andato prima. Per far rispettare società e allenatore. Questo va per cosa ....?
@domenicoprosperi5063 Dovrebbe prendersela con se stesso che sceglie collaboratori incapaci dopo Blanc Comolli
Rispondi
Stefano Parodi. Purtroppo i risultati non sono di alto valore
Paolo Riccardi. Credo che Elkann debba trovare un presidente
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
