Chiesa giocatore del mese al Liverpool, pronto per il ritorno in Nazionale?
Federico Chiesa è stato eletto giocatore del mese di settembre del Liverpool dai tifosi. Un grande riconoscimento per l'ex Juventus che nonostante i problemi iniziali, sta trovando sempre più spazio tra i Reds riuscendo anche ad essere spesso decisivo con assist e gol: "Sono contento di aver vinto questo premio. Grazie ai tifosi per il supporto e per aver votato per me. Preferirei non ottenerlo in futuro e vincere altre partite. Ma grazie ancora. Il supporto è sempre stato incredibile. Cerco di dare il massimo in campo per i tifosi e per il Liverpool. Mi piace vedere che i tifosi apprezzano davvero quello che sto facendo.
Qualunque sia il minuto che sto giocando, cerco di dare il massimo, cerco di aiutare la squadra, rimanere positivo e cercare di avere un impatto - ha continuato -. È per questo che sono qui. Spero di continuare a spingere e di continuare a restituire qualcosa ai tifosi", ha detto Chiesa dopo aver ricevuto il premio.
Il recupero dell'azzurro potrebbe essere fondamentale in chiave Nazionale. Gattuso infatti ha sempre ammesso di star aspettando che il giocatore gli dica di essere pronto a tornare in Nazionale, a livello fisico e mentale, e il suo ritorno potrebbe essere la chiave di vola per la qualificazione ai Mondiali 2026.
Congrats, Fede 🙌
— Liverpool FC (@LFC) October 24, 2025
Federico Chiesa is our @StanChart Player of the Month for September 🏆 #Ad pic.twitter.com/9QrZNiwdAg
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
