CHIELLINI a Dazn: "Kolo Muani? Focus sul Genoa, partita tosta. Sì dà poco valore ai giocatori che abbiamo. Yildiz avrebbe giocato in ogni Juventus del passato"

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Dazn prima della sfida con il Genoa. Le parole del dirigente bianconero riprese da Tuttojuve.com:
Giaccherini quando è arrivato qui ha detto: "Qui ho fatto gol".
"Ed io la prima cosa che ho detto... qui c'è stato un grande Giaccherini, è partita la rimonta, la perdevamo 1-0 e l'abbiamo vinta 3-1, e Giak fu decisivo in quella partita".
La telenovela Kolo Muani: a che punto è la situazione?
"Io ripeto quello che ha detto in settimana Comolli, il nostro direttore generale: io capisco che sia un vostro tema caldo oggi, ma per noi oggi la partita è la cosa più importante. Ci sono ancora 24 ore, ma il focus va sul Genoa, che è una buona squadra, va sulla partita che è difficile, va sui nostri giocatori che sono giocatori importanti e che oggi affronteranno una partita tosta, difficile da giocare in questo campo come tutti sanno, e mi aspetto tanto da loro. Poi ci sarà tempo per tutto il resto".
C'è questo possibile incastro Nico Gonzalez all'Atletico Madrid...
"Io penso che si dia poco valore al mantenere la rosa e al valore dei giocatori che abbiamo, l'aver tenuto tutti i giocatori, l'aver lavorato bene, quello che sta facendo Igor in questi mesi... capisco che non sia così bello da parlare, ma per noi è tanto importante. In questi due mesi si è visto un grande cambio, abbiamo iniziato bene. Io sono contento dei giocatori che abbiamo e oggi speriamo di vincere".
Nella tua Juve Yildiz avrebbe giocato?
"Sì, Kenan avrebbe giocato in ogni Juventus del passato, nella sua evoluzione da ragazzo a giocatore utile, a titolare, a campione. Penso che avrebbe potuto giocare in ogni Juventus degli ultimi 40 anni".