Cassano: “Ho dei dubbi su Yildiz. Per me non può trascinare la Juve come faceva Del Piero”

26.08.2025 16:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Cassano: “Ho dei dubbi su Yildiz. Per me non può trascinare la Juve come faceva Del Piero”
TuttoJuve.com

Antonio Cassano, a Viva El Futbol, ha parlato della prestazione di Kenan Yildiz. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io ho dei punti interrogativi, ragazzi, perché poi per questa Serie A va bene portare il 10 della Juve e fare il rappresentante della Juve a livello mondiale, poi se parliamo in Italia poi va bene, gioca col Parma, con l'Empoli, col Venezia eccetera. Va bene che Yildiz però possa fare la differenza in Coppa dei Campioni, in partite da dentro fuori, in partite importanti, oppure è un giocatore che può fare la differenza a un certo livello. Io non lo vedo né adesso né fra un po' di anni. è un giocatore forte per l'Italia. Va bene. Io ieri vedevo il ragazzo ex River Mastratuono che giocava al Real Madrid. Lui arriva, se ne sbatte i co****ni. Per chi non lo conosce o chi non l'ha visto, lui si mette la maglia in un quarto d'ora, dice: "Io devo giocare qua".

Punto, lo vedi proprio che la qualità è diversa, la personalità è diversa, lo status, anche se qualcuno non lo conosce di Mastratuono è molto diverso. Yildiz è buono. In Italia va bene perché poi parliamoci chiaro, fino al gol che ha fatto David non è che stava facendo la differenza, non si stava prendendo la squadra sulle spalle. Sì, è un giocatore che probabilmente può arrivare a quei numeri che dice Lele (Adani ndr), però è un giocatore che può trascinare la Juve nelle vette inesplorate e per poter vincere come faceva Del Piero, come faceva Zidane alla Juve o come faceva Nedved in un periodo. Secondo me no. Non lo so se la Juve è giusto che riparta da lui per poter tentare di vincere. Per me è un grande punto interrogativo. Se poi mi sbaglio, sarò  il primo a dire: "Ok, ragazzi, ho sbagliato, io la vedo complicata". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com