Caputi: “Momento complicato per la Juve ma la Champions non è ancora persa”

Caputi: “Momento complicato per la Juve ma la Champions non è ancora persa”TuttoJuve.com
Oggi alle 22:00Altre notizie
di Marta Salmoiraghi
La crisi della Juventus e la corsa alla Champions restano aperte secondo Massimo Caputi: il giornalista invita ad attendere gli ultimi risultati, possibili sorprese da Milan e Roma

Massimo Caputi, presente al 24° Memorial Niccolò Galli a Firenze, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb la crisi della Juventus e la corsa sempre più difficile verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo Caputi, la situazione dei bianconeri è delicata ma non ancora definitiva: “È un momento molto complicato perché la Champions per la Juventus è fondamentale, sia dal punto di vista economico che sportivo. Eppure la Juve l’obiettivo ce l’aveva in pugno”.

Il giornalista ha sottolineato come il recente ko abbia complicato lo scenario, ma invita comunque a non considerare chiusa la corsa: “Adesso è molto più complicato da raggiungere, ma inviterei ad aspettare la prossima partita”.

Caputi richiama anche l’imprevedibilità del finale di stagione: “Come c’è stata la sorpresa Fiorentina, potrebbero arrivarne altre anche da Cagliari e Verona, che affrontano Milan e Roma…”