Capuano: "In Germania si pensa a Klopp come Ct, mentre in Italia..."

Capuano: "In Germania si pensa a Klopp come Ct, mentre in Italia..."TuttoJuve.com
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo
Disastro Italia e Germamia nel 2026: i primi non si sono qualificati uscendo ai playoff, mentre i secondi sono usciti ai sedicesimi contro il Paraguay.

Disastro Italia e Germania con le rispettive Nazionali: i primi, perdendo ai calci di rigore contro la Croazia alla finale playoff, non sono riusciti a qualificarsi per i Mondiali 2026. I secondi, nonostante abbiano passato il girone, sono usciti ai sedicesimi per mano del Paraguay. Sul proprio account X Giovanni Capuano, giornalista, ha evidenziato le differenze tra le due nella scelta del nuovo Commissario Tecnico.

"La Germania pensa a #Klopp per uscire da una crisi della nazionale che dura da 12 anni.



Immagino pagandolo adeguatamente, secondo valore di mercato.

Da noi, invece, stiamo discutendo se al prossimo ct si debbano dare buono pasto o soldi veri perché la nazionale deve essere, chissà perché, una scelta al ribasso".