Capello: "La scelta di Allegri non è fatta a caso e Vlahovic al Milan potrebbe davvero fare bene"

Fabio Capello ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, commentando il possibile trasferimento di Dusan Vlahovic al Milan sotto la guida del suo ex tecnico Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:
"Perché Allegri vorrebbe proprio Vlahovic al Milan? Non è una scelta fatta a caso, non è da lui. Credo piuttosto che Allegri pensi che gli serva un attaccante che stia in area, più che uno bravo a far giocare la squadra. Vlahovic alla Juve ha avuto difficoltà a interagire con i compagni, ma se gli danno la palla giusta, sa segnare. Forse l'allenatore pensa che il Milan sappia già creare gioco e che abbia bisogno solo di un attaccante forte per fare gol.
Ricordiamo che il giocatore serbo ha solo 25 anni. Non è ancora nel momento migliore della sua forma fisica e mentale. Il Milan può acquistarlo a buon prezzo grazie al suo rendimento altalenante alla Juve. Certo, è comunque una spesa notevole, ma se Dusan tornasse ai livelli di quando giocava nella Fiorentina, sarebbe un grande affare per il Milan. Questo perché era stato venduto ad un prezzo molto più alto di quello che il Milan potrebbe pagarlo ora. Penso che Allegri speri ancora in lui, perché ha visto il suo talento durante gli allenamenti, anche se non lo ha dimostrato sempre in partita. Potrebbero riprovarci insieme, partendo dai 41 gol segnati in 101 partite insieme alla Juventus e dalla voglia di dimostrare il suo valore, cosa che potrebbe avvantaggiare il Milan. Tra l'altro, dopo un ottavo posto, molti a Milanello vorranno riscattarsi. Quindi, Vlahovic potrebbe davvero trovarsi bene."