Caos Cristiano Ronaldo, Georgina attacca Jorge Jesus ma poi fa dietrofront

Caos Cristiano Ronaldo, Georgina attacca Jorge Jesus ma poi fa dietrofront
Oggi alle 13:45Altre notizie
di Fabiola Graziano
La moglie dell'ex Real Madrid e Juventus ha pubblicato e poi cancellato una storia su Instagram in cui ha attaccato il ct del Portogallo.

Georgina Rodriguez difende sempre a spada tratta il suo Cristiano Ronaldo. La moglie del cinque volte Pallone d'Oro ha deciso di sostenere l'ex Real Madrid e Juventus nella sua scelta di abbandonare il ritiro del Portogallo dopo le dichiarazioni del ct Jorge Jesus che aveva rivendicato il diritto di scegliere i suoi titolari lasciando eventualmente in panchina lo stesso CR7.

Proprio per questo, la Rodriguez ha attaccato Jorge Jesus nelle sue storie Instagram, dove ha condiviso un post in cui si riportavano le parole di sir Alex Ferguson, non ancora verificate, in cui si affermava "Non capisco la scelta di convocare Ronaldo per poi non utilizzarlo in campo". A esse, Georgina aveva aggiunto "Non so come quest'uomo possa avere il nome di Cristo", salvo poi fare dietrofront e decidere di cancellare la storia.