Cannella: "Nel calcio tutto può accadere, anche la Juve commette passi falsi"

Cannella: "Nel calcio tutto può accadere, anche la Juve commette passi falsi"TuttoJuve.com
venerdì 4 maggio 2018, 22:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Giuseppe Cannella, dirigente sportivo:

“Sembrava l’anno giusto per il Napoli, ma nel calcio tutto può accadere, anche che la Juve commetta passi falsi. E’ stato un bel campionato e tante circostanze hanno portato ad un logorio per Napoli e Juventus.

Sarri al Chelsea? La Premier ha sempre guardato con interesse gli allenatori italiani e Sarri negli ultimi anni è riuscito ad imporsi come una realtà ed è ovvio che sia sotto la lente di ingrandimento delle società inglesi. 

Mercato? Bisogna essere intelligenti e capire che è finito un ciclo per ricostruire. Certi giocatori hanno dato il massimo ed è anche giusto che la società monetizzi, poi sta al Napoli decidere cosa fare col parco giocatori e con l’allenatore. 

Non credo al ritorno di Benitez, tra Inzaghi e Giampaolo credo sia favorito il secondo”.