Cambiaso rinato per davvero, Koop promosso

Cambiaso rinato per davvero, Koop promosso
Oggi alle 09:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Su Corsport le pagelle.

Gatti non convince e prende 5: Energico e concentrato fino a quando Vardy gli sfugge a causa di una sua lettura imperfetta e riapre la partita.
Koopmeiners 7: La sorpresa della serata: Spal- letti lo impiega come centra- le di sinistra “alla Calafiori” in Nazionale e l’olandese sembra rinato. Accorcia su Bonazzoli, chiude in diagonale e playmaker aggiunto quando serve far partire l’azione. Finisce a centrocampo. Ritrovato.

Cambiaso 7,5: Rivitalizzato per davvero. È un fattore costante sulla fascia de- stra. Attacca, entra dentro al campo, rientra in difesa. Avvia l’azione del vantaggio poi firma il raddoppio con un inserimento perfetto.



6,5 per Kostic. Seconda consecutiva da titola- re, festeggia il compleanno con un gol dopo 85 secondi - e 958 giorni in bianconero - con un inserimento perfetto a chiude-re l’azione. Giocatore recuperato alla causa.

Male Openda da 5. L’intesa con Vlahovic cresce, come piacciono i suoi movimenti. Manca però sempre qualcosa in fase di rifinitura e di conclusione conclusiva anche se le chance a disposizione non gli mancano. E Spalletti allarga le braccia sconsolato.

7 per Vlahovic. Dusan c’è, eccome. Smista palloni, detta la manovra, fa salire la squadra e ci prova. Prima in diagonale, poi in scivolata ma finisce a centimetri dal gol.