Cambiaso avverte: “Sarà dura” e svela un consiglio
Juventus, Cambiaso preoccupato per il sintetico di Bodo: «Sarà durissima, ma dobbiamo farci trovare pronti»
Come riporta Gazzetta, Andrea Cambiaso lancia l’allarme in vista di Bodo Glimt–Juventus. L’esterno bianconero ha chiesto informazioni a Vicario sul campo sintetico di Bodo, dopo che il portiere ci ha giocato di recente con il Tottenham. «Giocare qui è completamente diverso, anche per il clima. Dovrò cambiare le scarpe: non metto piede su un sintetico da quando avevo 17 anni nelle giovanili del Genoa. Sarà durissima, però dobbiamo farci trovare pronti», ha dichiarato Cambiaso, evidenziando le difficoltà che la Juventus troverà in Norvegia.
Champions League, Juventus obbligata a vincere: la situazione del girone
Con soli 3 punti nelle prime quattro giornate di Champions League, la Juventus è chiamata a un percorso quasi perfetto per accedere agli spareggi di Coppa. Una vittoria contro il Bodo Glimt e poi contro il Pafos – atteso all’Allianz Stadium il 10 dicembre – permetterebbe ai bianconeri di giocarsi la qualificazione con un margine minimo: basterebbero infatti 3 punti nelle ultime due sfide contro Benfica (in casa) e Monaco a Montecarlo.
Tornare dalla Norvegia senza successo, invece, metterebbe la squadra di Spalletti con le spalle al muro, praticamente senza possibilità di errore nelle ultime partite del girone.
Cambiaso: «Testa solo al Bodo. La volontà ti libera»
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
