CAMBIASO a Dazn: "Oggi dobbiamo reagire. Non mi aspettavo di crescere così, ringrazio mister, staff e compagni. Chiesa carico, Alcaraz può darci grossa mano"

12.02.2024 20:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CAMBIASO a Dazn: "Oggi dobbiamo reagire. Non mi aspettavo di crescere così, ringrazio mister, staff e compagni. Chiesa carico, Alcaraz può darci grossa mano"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Juve-Udinese:

Allegri ha spiegato che il pari con l'Empoli ha coindizionato la settimana che ha portato alla gara con l'inter. La sconfitta con l'Inter ha condizionato l'ultima settimana?
"No, nel senso che comunque noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio di noi stessi. Sappiamo di aver fatto un punto nelle ultime due gare e quindi oggi dobbiamo reagire e dovremmo farlo".

All'andata hai messo il cross per Rabiot. Un girone dopo torni da protagonista di questa Juventus. Quanto ti senti cresciuto e dove?
"Cresciuto tantissimo, penso di poter crescere ancora molto, devo ringraziare molto il mister, lo staff, tutta la squadra, i compagni perchè non mi aspettavo una crescita così esponenziale già dal primo anno. Però bisogna continuare, di sicuro non mi accontenterò"

Come hai visto Chiesa e Alcaraz in questi giorni?
"Bene, bene, come al solito. Ormai Federico lo conosco da un po' di mesi, lui lavora sempre bene. Questa settimana è sembrato abbastanza carico, speriamo bene. Alcaraz invece è arrivato adesso, è un ragazzo genuino, bravo, ha voglia di migliorarsi e sono convinto che possa darci una grossa mano".