Calciomercato Juventus: osservatori bianconeri su Giovane e Bernabé. Nuova strategia di Comolli: investire sui giovani di qualità
Calciomercato Juventus: osservatori bianconeri su Giovane e Bernabé. Nuova strategia di Comolli: investire sui giovani di qualità
Per la prima pagina di oggi, Tuttosport apre con il titolo: “Occhi Juve su Giovane e Bernabé”. Gli scout della Juventus erano presenti a Verona–Parma per monitorare da vicino l’attaccante Giovane e il regista Bernabé. Una mossa che conferma la nuova filosofia di mercato voluta da Comolli: stop ai prestiti di gennaio e ai riscatti onerosi in stile Kolo Muani, spazio invece a investimenti mirati su profili giovani e di prospettiva. Nel mirino anche Cresswell, difensore del Tolosa, e possibili colpi last minute sul modello Xhaka.
Torino, caso Adams: cambia agente e si apre il bivio “rinnovo o addio”
In casa Torino, il quotidiano dedica spazio al tema Adams, riportando in taglio basso: “Adams cambia agente: rinnovo o addio”. Il centrocampista scozzese, in scadenza nel 2027, è finito nel mirino della Premier League. A breve è previsto un incontro tra la società e il nuovo entourage del giocatore.
Sul fronte stadio, Urbano Cairo apre alla possibilità di un impianto di proprietà: “C’è la possibilità di avere lo stadio di proprietà, sto valutando col sindaco”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
