Caccia al dopo-Tudor: il primo nome è Spalletti. E in casa bianconera ce n'è già uno
La Juventus è al lavoro per individuare il successore di Igor Tudor e il profilo in cima alla lista porta a Luciano Spalletti. Reduce dall’esperienza da CT della Nazionale e soprattutto dall’impresa Scudetto con il Napoli, l’allenatore toscano rappresenta l’idea più forte del club per ridare stabilità e visione al progetto tecnico.
Un dettaglio curioso emerge però dalla ricostruzione di TMW: alla Juventus uno Spalletti è già sotto contratto. Si tratta di Federico Spalletti, 30 anni, figlio del tecnico di Certaldo, entrato un anno fa nella struttura bianconera. Lavora come scout nell’area regionale del club, ruolo che nulla ha a che fare con la prima squadra ma che rende ancor più singolare l’intreccio di queste ore.
Contatti con Luciano Spalletti proseguono, anche se non mancano ostacoli legati alla durata del contratto e alle garanzie tecniche richieste. Sullo sfondo restano altre piste (tra cui Palladino), ma la priorità della dirigenza è chiara: provare a riportare Spalletti in Serie A vestito di bianconero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
