Bufera Perugia – Juventus: la verità shock al telefono | “Chi ha dato l’ordine di affondare la Juve?”

Bufera Perugia – Juventus: la verità shock al telefono | “Chi ha dato l’ordine di affondare la Juve?”
Nuova bufera sui social: spunta una telefonata che potrebbe cambiare tutto sulla storica partita Perugia – Juventus.
La rete è in fermento dopo l’ultima rivelazione legata alla celebre partita Perugia – Juventus, uno degli episodi più discussi della storia del calcio italiano. Su TuttoJuve e sul canale Tastiera Velenosa è esplosa la protesta dei tifosi bianconeri: una telefonata misteriosa potrebbe aver cambiato le sorti della gara che decise uno scudetto.
[GUARDA QUI IL VIDEO e mandaci il commento]
La telefonata che fa discutere
Secondo quanto raccontato dal figlio del Presidente del Perugia, durante quella partita sarebbe arrivato un ordine dall’alto, capace di influenzare l’andamento del match. Un interrogativo inquietante che riaccende polemiche e sospetti a distanza di anni:
Chi ha dato l’ordine di affondare la Juve?
I tifosi esplodono sui social, mandateci il vostro commento
La rivelazione ha scatenato la rabbia dei tifosi juventini, che sui social chiedono chiarezza e giustizia. Tra i tanti commenti:
@ADP10-q1p ha commentato: "si sa benissimo chi ha ordinato l'annegamento"
@pierangelomarchisio7398 ha commentato: "Emerge una costante nelle vicende che vedono la Juve penalizzata Fatti clamorosamente e logicamente insostenibili È una vergogna"
@brunocapicciola1523 Posso solo dire che Collina ha violato il regolamento perché la partita è stata interrotta per oltre 45 mn. Lui l’ha ripreso dopo 75 min e la partita della Lazio era già terminata. Poi lo stesso Collina ha dichiarato di sere un tifoso laziale
@MirkoNatalizio77 Aria fritta! O Gaucci junior fa nomi e cognomi, altrimenti siamo di fronte a considerazioni personali o congetture!!!!
@TebaldoDellana Collina,è l'ordine arrivoʻ dall'alto!!!!! Si come l'ordine che gli è arrivato dall'alto a Chinè The italian Jobs korruption
Riccardo Tosi: “Assurda questa cosa, sta venendo a galla tutto.”
Tommaso Pelo: “Chissà chi ha chiamato, vero?”
️ Un mistero che torna a far discutere
La partita Perugia – Juventus è rimasta nella memoria collettiva per la pioggia torrenziale, la sospensione e il gol decisivo di Calori, ma ora la presunta telefonata segreta apre nuovi scenari. Se confermata, potrebbe riscrivere una pagina amara della storia bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.