Bucchioni: "Sarri non è un sopravvalutato, ha bisogno di tempo. Tonali da prendere subito"

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha parlato di alcuni temi d'attualità:
SU CHIELLINI IN LISTA CHAMPIONS: "Credo che dovrà essere inserito, anche se dovesse essere pronto al 100% solo per marzo-aprile. Un giocatore come lui, non solo per quello che fa in campo ma anche per carisma, è fondamentale".
SU SARRI: "Non sono d'accordo con chi dice che sia sopravvalutato. Ha bisogno di tempo, non ci si poteva aspettare subito una svolta netta. La Juventus ha giocato fino a pochi mesi fa con altri principi di gioco. Capisco l'amarezza dei tifosi bianconeri per le ultime sconfitte ma la società ha scelto Sarri perché voleva una squadra capace di giocare un calcio internazionale. E' in Europa che viene fuori il suo vero valore".
SE IL CAGLIARI HA QUALCHE POSSIBILITÀ CONTRO LA JUVENTUS: "Perché no? Ultimamente ha buttato via qualche punto ma ha anche giocato delle grandi gare. Il centrocampo è di assoluto valore, può competere con quello della Juventus".
SU TONALI: "Oggi ha fatto una partita strepitosa, ha mostrato grande maturità. Fossi l'Inter o la Juventus andrei a prenderlo, è il futuro del calcio italiano".