Bruscolotti su Spalletti alla Juventus: "Non è tradimento, ma i giuramenti restano… Si è tatuato lo stemma del Napoli"
Luciano Spalletti, l’uomo dello scudetto numero tre del Napoli, è a un passo dalla panchina della Juventus. Una scelta che sta inevitabilmente facendo discutere, ma non per tutti rappresenta un tradimento. A dirlo è un simbolo azzurro come Giuseppe Bruscolotti, intervistato dall’Adnkronos.
“Io al suo posto non sarei mai andato alla Juventus. Io appartengo a un calcio dove esistevano le bandiere, ma il calcio è cambiato e non mi sorprende. Non farei un caso di questa scelta”.
Per Bruscolotti la scelta è legittima dal punto di vista professionale: “Se Spalletti dovesse andare alla Juventus non lo considererei un tradimento. È un professionista, ha un’opportunità importante e la coglie. In passato aveva detto che non avrebbe allenato in Italia altre squadre e si è pure tatuato lo scudetto sul braccio, ma nel calcio non è il primo né l’ultimo a rimangiarsi una frase”.
Poi un passaggio ironico sul tatuaggio celebrativo: “Non so come farà con quel tatuaggio così vistoso… forse dovrà toglierlo. Prendiamola a ridere: una volta la parola bastava, oggi i tempi sono cambiati”.
Conclusione nel segno del pragmatismo: “Non giudico, ognuno sceglie e si assume le proprie responsabilità. Anche se hai detto certe cose, puoi cambiare idea”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
