Bremer cinquanta volte bianconero nella sfida contro l'Atalanta

02.10.2023 14:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Bremer cinquanta volte bianconero nella sfida contro l'Atalanta
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella sfida di oggi contro l’Atalanta il difensore bianconero ha raggiunto le 50 presenze con la maglia della Juventus. Arrivato l’estate scorsa dopo le tante richieste di mercato, Bremer ha raggiunto, quest’oggi contro l’Atalanta, le 50 presenze con la maglia bianconera. Nella passata stagione ha
collezionato 43 presenze, di cui 30 in campionato, 7 in Europa League, 3 in Champions League e 3 in Coppa Italia, mentre nella stagione attuale ha preso parte a tutte e 7 le sfide di campionato affrontate dalla Juve. Ha giocato praticamente sempre, eccetto nell’ultima sfida che è uscito a 6 minuti dal termine, collezionando in totale 624 minuti dall’inizio della stagione.
Con indosso la maglia bianconera Bremer ha messo a segno 5 reti, di cui 4 in campionato e una in Coppa Italia, e realizzato un assist.

Grazie a queste reti, il difensore della nazionale brasiliana è diventato il difensore ad aver realizzato più gol in Serie A nelle ultime 4 stagioni in Serie A. Anche questa stagione Bremer ha cominciato con il piede giusto: infatti è il giocatore della Juve ad aver realizzato il maggior numero di duelli difensivi e ad avere la percentuale più alta di successo (54 duelli totali con il 74% di successo). Anche in cielo Bremer sta dimostrando la sua supremazia essendo il giocatore bianconero ad aver affrontato il maggior numero di duelli aerei (27) ed è anche il secondo giocatore della Juve ad aver intercettato più palloni (33), dietro solo a Danilo.