Bremer: “Buon test per la squadra e primi minuti in campo”
La preparazione estiva della Juventus procede a ritmi serrati e la sfida internazionale contro il Chelsea ha offerto indicazioni estremamente preziose allo staff tecnico bianconero.
Nell’amichevole contro il Chelsea ha giocato i suoi primi minuti stagionali anche Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è rientrato più tardi rispetto al resto del gruppo perché era stato impegnato con la propria nazionale al Mondiale. Nonostante i pochi giorni di allenamento a disposizione, Bremer ha messo nelle gambe i primi minuti in campo ed è sembrato già in un'ottima condizione fisica.
Ruvido e concentrato: il ritorno del muro bianconero
Il centrale brasiliano si è subito calato con grande determinazione nel match, risultando anche ruvido e insuperabile nei contrasti ravvicinati con gli attaccanti avversari. La sua presenza fisica al centro della difesa ha trasmesso immediata sicurezza a tutto il reparto, dimostrando come il giocatore sia già pienamente focalizzato sugli obiettivi della nuova stagione e desideroso di trascinare la squadra con la solita leadership.
La reazione di Bremer dopo il successo contro i Blues
Dopo la vittoria conquistata contro il Chelsea, la gioia per il rientro e per la prestazione collettiva è arrivata anche sulle piattaforme digitali. Bremer, tramite Instagram, si è detto soddisfatto dell’amichevole vinta dalla Juventus contro il Chelsea: “Buon test di squadra e primi minuti in campo”, ha scritto il numero 3 bianconero. Un messaggio semplice ma chiaro, accolto con enorme entusiasmo da migliaia di sostenitori juventini nei commenti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

