Bremer a DAZN: "Queste partite sono quelle che mi preoccupano, ci rilassiamo e prendiamo gol da niente. David? Faccio fatica a marcarlo in allenamento, in futuro le cose gli andranno bene"

Bremer a DAZN: "Queste partite sono quelle che mi preoccupano, ci rilassiamo e prendiamo gol da niente. David? Faccio fatica a marcarlo in allenamento, in futuro le cose gli andranno bene"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 gennaio 2026, 20:21Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pari con il Lecce. Le parole del difensore bianconero:

Ti era mai capitata una partita così, dove hai dominato dall'inizio alla fine e non riusci a vincerla?
"Sì, queste partite sono quelle che mi preoccupano di più perchè a volte ci rilassiamo e prendiamo gol dal niente. Quando sei in queste situazioni devi fare subito gol. Ci abbiamo messo troppo tempo per pareggiare, abbiamo creato tanto, è vero, ma alla fine non abbiamo fatto gol. Purtroppo è successo".



Da dove nasce questa rilassatezza?
"Perchè a volte, quando dominiamo così, pensiamo, ora in qualsiasi momento possiamo fare gol, ma non è così. Basta un contropiede, una palla sbagliata, come abbiamo sbagliato, loro fanno gol e cambia l'inerzia della partita".

Cosa ti senti di dire a David da leader dello spogliatoio?
"Lui è un bravo ragazzo, lavora bene, anche in allenamento, faccio sempre fatica a marcarlo, perchè ha dei movimenti da giocatore forte, purtroppo oggi ha sbagliato un gol su rigore, ma anche prima stava facendo una buona partita, lui ha avuto un po' di sfiga, che ha preso il palo ed è rimasta nei piedi del portiere, ma è un ragazzo perbene. Secondo me in futuro le cose andranno bene".

Una squadra come la Juve queste partite la deve vincere, anche con un gol sporco. E' quello che vi sta mancando?
"Sì, certo, oggi era una partita da vincere perchè contro il Lecce, con tutto il rispetto, siamo la Juventus, siamo in casa... le occasioni le abbiamo create, purtroppo, non abbiamo fatto gol, abbiamo preso due pali, il rigore, per volume che abbiamo creato è veramente un peccato perchè dovevamo vincere non dico solo 2-1, ma poteva essere anche di più... il calcio è questo, non è una cosa esatta, capitano purtroppo anche partite così".