BREMER a Dazn: "Il salvataggio? Ero al posto giusto al momento giusto. Bella partita a livello individuale e di squadra. Napoli e Inter hanno qualcosa in più, ma possiamo stare con loro"

Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Dazn. Nel sue parole dopo il match vinto contro il Parma. Le sue parole:
Prima della partita hai detto: "Non è che con Bremer si vincono gli Scudetti". Però poi fai quel salvataggio sullo 0-0 che cambia la partita.
"Certo, ero lì nel momento giusto, nel posto giusto, sto li per aiutare la squadra, i miei compagni, ho dato una mano. La partita è stata una bella partita, a livello individuale, anche a livello di squadra, perchè abbiamo vinto ed è quello che conta".
Qual è stata la tua emozione nei primi 10-15 minuti?
"un giorno prima della partita già soffrivo, ero un po' in ansia, era da tanto che non facevo una partita ufficiale, ma man mano che la partita andava, facevo qualcosa di buono sul campo veniva la fiducia. Sono stati bravi anche i miei compagni per darmi una mano"
Chi veste questa maglia sa che non può lottare solo per un piazzamento in Champions League. Vi sentite all'altezza delle protagoniste?
"Sì., dobbiamo pensare partita dopo partita, assolutamente, sappiamo che Napoli ed Inter hanno qualcosa in più di noi, però se mettiamo la voglia, il sacrificio, il crederci, possiamo stare lì con loro, dobbiamo stare insieme, vedere partita dopo partita, come abbiamo fatto oggi"