Bosco a RBN: "Episodi arbitrali? Non c'è malafede, semplicemente alcuni arbitri sono meno bravi. Regolamento VAR va rivisto"

30.06.2020 09:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bosco a RBN: "Episodi arbitrali? Non c'è malafede, semplicemente alcuni arbitri sono meno bravi. Regolamento VAR va rivisto"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “La Juve U23? Ho visto la partita, ovviamente è un mix di giovani e giocatori più esperti che arrivano da categorie inferiori. Ho visto due giocatori che mi piacciono tantissimo come Ragioni e Touré che mi auguro abbiano un futuro. Da quella squadra arrivava anche Muratore che la Juve ha ceduto all’Atalanta facendo una grande plusvalenza. Gli episodi? Io per abitudine non li commento mai, figurati se mi metto a commentare quelli delle altre squadre. Le parole di Commisso dopo Lazio-Fiorentina non sono paragonabili a quelle dette dopo Juventus-Fiorentina, dove ha messo in discussione l’intero sistema arbitrale. Io non parlo di malafede, semplicemente ci sono arbitri che sono meno bravi di altri. È evidente che il regolamento del VAR va rivisto, non si può pretendere che i calciatori siano dei pinguini”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.