BONUCCI a Prime Video: "Dovevamo ritrovare solo la voglia di essere squadra degli anni vittoriosi, ora dobbiamo continuare così. A San Siro con umiltà per portare a casa punti"

20.10.2021 23:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BONUCCI a Prime Video: "Dovevamo ritrovare solo la voglia di essere squadra degli anni vittoriosi, ora dobbiamo continuare così. A San Siro con umiltà per portare a casa punti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leo Bonucci è stato intervistato su Prime Video dopo la vittoria della Juventus sullo Zenit. Ecco le sue dichiarazioni:

Si sta rivedendo la vera Juve...
"Sì, lo dicevamo negli scorsi giorni, dovevamo ritrovare quella voglia di essere squadra, quell'umiltà che ci aveva contraddistinto negli anni vittoriosi e che un po' avevamo lasciato per strada negli anni passati.  Adesso bisogna solo continuare perchè la strada è ancora lunga in Europa e in Campionato. Domenica abbiamo già un altro scontro diretto da approcciare nel migliore dei modi perchè dobbiamo portare punti avanti per guardare con più serenità al prosieguo del campionato".

Quarta vittoria consecutiva per 1-0. E' questo lo spirito Juve del quale parlavi in settimana?
"Sì, è questo, ma non lo dico solo io, lo dicono i risultati degli anni passati. E' vero, dobbiamo giocare bene, dobbiamo creare, stasera abbiamo creato 2-3 occasioni pulite e non siamo stati bravi a concludere, però l'importante è vincere, 1-0. 2-0 e 3-0 se li ricordano soltanto quando vinci".

Adesso un altro impegno mica male con l'Inter.
"Assolutamente, come ho già detto adesso questa vittoria va messa da parte, abbiamo 9 punti in Champions, recuperiamo le energie per domenica perchè c'è una partita molto importante in casa loro contro una grande squadra, che ha vinto lo Scudetto lo scorso anno e andremo lì con l'umiltà di far fatica e di voler portare a casa più punti possibile"