Boniek a TMW: "Conte una garanzia. Il suo Napoli ha Juventus, Inter e Milan come avversarie al titolo"

24.09.2025 23:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Boniek a TMW: "Conte una garanzia. Il suo Napoli ha Juventus, Inter e Milan come avversarie al titolo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Zbigniew Boniek, ex giocatore della Juventus e ora vicepresidente della UEFA, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, parlando della squadra di Antonio Conte e della lotta Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: 

"Conte è una garanzia, un allenatore intelligente che sa come gestire certe cose. Una squadra di nuovo affamata e che cerca un traguardo, anche perché come avversarie quest'anno ha Juventus, Milan ed Inter. Anche se i nerazzurri li vedo un pizzico in difficoltà, mi sembra una squadra che non abbia più tanta voglia di vincere".

Il Napoli può fare bene anche in Champions League ma bisogna capire come affronterà questa fase campionato. Sfortunati nell'incontrare il City e per come è andata la partita. Ma non credo che abbiano difficoltà a raggiungere almeno i play-off. Se mi chiedessero chi sono i favoriti direi i soliti nomi, ma il Napoli potrebbe diventare una sorpresa. Conte aspetta di far bene in Champions e ha tutte le qualità per poterci finalmente riuscire".