Bogdani: "La Juve sta facendo risultati pazzeschi, ma il Napoli è lì"

TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Erjon Bogdani, collaboratore tecnico della Nazionale albanese, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Napoli e di Hysaj. Ecco quanto evidenziato da gonfialarete.com::
Sulla qualificazione agli Europei dell'Albania?
"Abbiamo fatto qualcosa di strordinario. Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo e ora dobbiamo andare in Francia a dimostrare quanto di buono fatto fino ad ora"
Su Hysaj?
"Sta crescendo tantissimo, non avevo dubbi, l'ho visto in Nazionale, è uno dei terzini destri più forti d'Italia, è giovane ed ha margini di miglioramento, può giocare anche a sinistra"
Sul Napoli?
"Dopo le prime 6 partite dissi che il Napoli avrebbe fatto bene, Sarri sta facendo una grande stagione, è il miglior acquisto del Napoli. La Juventus sta facendo risultati pazzeschi ma gli azzurri stanno lì vicino. Un peccato l'eliminazione in Europa"
Su Higuain?
"Senza dubbio uno degli attaccanti più forti in Europa, insieme a Suarez e Lewandoski. De Laurentiis deve tenerselo stretto perché può portare trofei al Napoli"
Sui giovani della Nazionale Albanese?
"Dopo tanti anni ci voleva un cambiamento, un ringiovanimento, eravamo impauriti all'inizio, ma i ragazzi si sono allenati bene e quando giocano per la Nazionale danno tutto, siamo una squadra, anche se non abbiamo le stesse qualità delle altre nazionali. Siamo cresciuti tanto e abbiamo ottenuto un bel risultato"