Boga, ingresso in campo abbastanza positivo
Jeremie Boga è entrato a partita in corso (circa 64’) al posto di Federico Gatti, con l’obiettivo di dare più spinta e imprevedibilità alla fase offensiva dei bianconeri.
Vivacità e dribbling: Una delle note positive della serata juventina è proprio Boga, che si è reso protagonista di qualche dribbling interessante e ha provato a creare superiorità sugli esterni. In un’azione a centrocampo ha saltato l’uomo e portato palla fino alla linea di fondo, anche se l’azione non si è conclusa con un assist vincente.
Cross e contributo offensivo: Ha servito un cross pericoloso che ha messo Kelly in condizione di tirare, sebbene la conclusione sia finita sul fondo.
Mancanza di finalizzazione: Pur dando vivacità alla manovra, non ha impattato direttamente sul risultato né riuscito a finalizzare le poche occasioni che si sono presentate.
Su una serata difficile per la Juventus nella ripresa, in cui la squadra ha faticato a costruire occasioni e segnare, Boga è stato uno dei pochi ad energizzare il reparto offensivo dopo il suo ingresso. Tuttavia, non è riuscito a cambiare le sorti del match né a incidere con gol o assist, anche se la prestazione personale è stata di impegno e dinamismo su una fascia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
