Atalanta-Juventus 3-0: il debutto di Boga in bianconero

Atalanta-Juventus 3-0: il debutto di Boga in bianconero
Oggi alle 00:55Altre notizie
di Marco Spadavecchia

È entrato subito in partita Jeremie Boga, ex della sfida contro l'Atalanta buttato nella mischia da Spalletti al 19' della ripresa e alla sua prima apparizione in bianconero. Nella gara poi persa dai bianconeri per 3-0, l'ivoriano ha provato a sparigliare le linee nerazzurre con guizzi e accelerazioni. Poco meno di mezz'ora in campo per il classe 1997, dopo oltre due mesi dall'ultima gara contro il Nizza. Non benissimo, visto anche l'andamento della partita, ma il debutto in maglia Juve di Boga è da considerarsi tutto sommato positivo. 

ARRIVO A TORINO – I bianconeri sono andati sul giocatore forti anche della volontà dello stesso di lasciare il Nizza, visto anche il rapporto burrascoso con gli ultras del club francese. L'attaccante è arrivato a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,8 milioni di euro. 

Atalanta-Juventus 3-0, il tabellino.
Marcatori: 27' pt Scamacca su rigore, 32' st Sulemana, 40' st Pasalic.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (30' st Kossonou), Djimsiti, Ahanor; Zappacosta (25' st Bellanova), De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere (38' st Pasalic), Raspadori (30' st Krstovic); Scamacca (25' st Sulemana). All. Palladino.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti (19' st Boga), Kelly; Locatelli (30' st Koopmeiners), Thuram; Conceição (35' st Zhegrova), McKennie, Cambiaso (dal 35' st Openda); David (30' st Holm). All. Spalletti.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. 
Note: nessun ammonito. Recupero tempo: pt 2'; st 3'.