Bianconeri chiamati al riscatto dopo il pari col Lecce: Spalletti senza Conceiçao, ma ritrova Kelly

Bianconeri chiamati al riscatto dopo il pari col Lecce: Spalletti senza Conceiçao, ma ritrova KellyTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Bianconeri chiamati al riscatto dopo il pari col Lecce: Spalletti senza Conceiçao, ma ritrova Kelly

La Juventus cerca la prima vittoria del 2026 all’Allianz Stadium. Dopo il pareggio beffa contro il Lecce del 3 gennaio, i bianconeri tornano in campo domani sera contro la Cremonese, con l’obiettivo di rilanciarsi davanti al proprio pubblico e dare continuità al lavoro di Luciano Spalletti.

Per il tecnico è una sfida dal sapore particolare: i grigiorossi furono infatti la prima avversaria affrontata da Spalletti sulla panchina juventina lo scorso novembre.

Conceiçao ancora out, obiettivo Cagliari secondo Gazzetta.

La Juventus dovrà fare ancora a meno di Francisco Conceiçao. L’esterno portoghese non ha smaltito del tutto l’affaticamento muscolare e, dopo aver saltato la gara contro il Sassuolo, resterà ai box anche contro la Cremonese. Lo staff medico punta a riaverlo sabato a Cagliari.

Kelly rientra, Koopmeiners insidiato

Rispetto alla trasferta vittoriosa in Emilia, Spalletti recupera Lloyd Kelly. Il difensore inglese è tornato in gruppo e si gioca una maglia con Teun Koopmeiners, che contro il Sassuolo ha arretrato al centro della difesa a quattro.

Per l’olandese si tratta di un ritorno alle origini: un ruolo che interpreta con crescente sicurezza. Koopmeiners non ha ancora trovato il gol in stagione, ma la fiducia dell’allenatore è evidente e il centrocampista inizia a sentirsi sempre più protagonista nel progetto Juventus. Non a caso ha ignorato i timidi sondaggi del Galatasaray.